CHI SIAMO

Il laboratorio nasce nel 1989, creato dal titolare dopo un processo formativo di 8 anni presso analoghe attività.

 

Nel primo decennio di attività è stato determinante l'impegno indirizzato all'acquisizione di tecniche innovative, ed il percorso formativo grazie alla partecipazione a numerosi corsi e seminari sia in Italia che all'estero.

 

Nel 2008 l'azienda è impiegata nello sviluppo di tecnologie laser e procedure di progettazione CAD-CAM.

 

Il personale è formato da cinque professionisti in grado di soddisfare pienamente e costantemente esigenze del medico odontoiatra. All'interno dell'azienda si è creato un gruppo di lavoro eterogeneo che rende confortevole l'ambiente di lavoro. Il clima aziendale positivo in termini di motivazione, collaborazione, leadership, coinvolgimento, flessibilità, ha permesso di aumentare di riflesso il livello di soddisfazione dei clienti.

 

Si promuove la condivisione delle conoscenze delle singole risorse che all'interno del laboratorio si muovono con una certa flessibilità operativa. La formazione dei tecnici avviene tramite specifici corsi formativi ed il patrimonio di conoscenza è divulgato lavorando giornalmente fianco a fianco. Responsabilizzazione, autonomia e gratificazione dei collaboratori fanno del Laboratorio Odontoiatrico Hi-Lux un'azienda competitiva che può contare su un ambiente professionale ed organizzato estremamente positivo e gradevole.

HI LUX - chi siamo


Nello stesso anno è stato installato nell'impresa un impianto fotovoltaico in grado di produrre energia pulita in quantità confacente le esigenze ed il bisogno energetico aziendale contribuendo a ridurre i costi di produzione ed ottimizzando cicli produttivi molto meno costosi ed inquinanti.